Stage Regionale kobudo

Si farà attività mattina e pomeriggio con due sessioni di 3 ore circa. Verrà da Roma il Maestro Fijlkam-Csain Ettore Morolli che da un ventennio studia e pratica il kobudo col grande maestro Oshiro (a Parigi).
Si tratteranno Bo e Sai. Il bastone lungo (Bo) verrà fornito a tutti gli iscritti incluso nella quota di partecipazione. I sai invece verranno messi a disposizione dal M° Morolli.
Lo stage può accogliere 60 partecipanti e avrà un costo di 25,00 euro (6 ore di lezione, Bo, attestato). Chi vorrà potrà pranzare al palazzetto con 8 euro circa (pranzo conpleto).
Lo stage è aperto dalla categoria ragazzi (10-11 anni) da cintura blu in su.
Sarà tra l’altro, per gli interessati l’inizio di un percorso che l’anno prossimo struttureremo in 8 incontri, che vedranno l’uso di altre armi e che potranno portare alla fine all’acquisizione (ovviamente solo per alcuni) a qualifiche tecniche e a esami di dan (direttamente col maestro Oshira).
Chi fosse interessato, contatti il maestro Salvo Filippello o il maestro Franco Filippello per tempo, servono le iscrizioni con nome, cognome, età, grado, società ad una di queste mail:
franco.filippello@alice.it
s.filiph@gmail.com